News

ultime novità da Seli
Seli raddoppia: nasce Seli Immobiliare

Seli raddoppia: nasce Seli Immobiliare

Dall’esperienza di Seli Manutenzioni Generali nasce Seli Servizi Immobiliari, la divisione in grado di soddisfare un’ampia gamma di esigenze in campo immobiliare.

Il know how di Seli Manutenzioni Generali nelle costruzioni, nelle ristrutturazioni, negli interventi di risanamento costruttivo e nell’edilizia di finitura, viene messo a disposizione di una platea ancora più ampia, grazie alle proposte innovative di Seli Servizi Immobiliari.

Si tratta di soluzioni “chiavi in mano” dove Seli si occupa di ogni fase operativa, dalla progettazione sino alla completa realizzazione dell’immobile, seconde le specifiche volute dal Committente.

Al cliente spetta solo la scelta dell’unità immobiliare che meglio risponde ai propri desideri ed alle proprie disponibilità di investimento.

A rendere ancora più esclusive le soluzioni proposte da Seli Immobiliare sono poi alcune peculiarità che contraddistinguono da sempre Seli in tutti i suoi interventi:

  • adozione di soluzioni moderne ed innovative anche sotto il profilo del risparmio energetico
  • attenzione sin dalla fase progettuale a tutti i costi diretti ed indiretti che il cliente dovrà sostenere nel tempo
  • scelta di materiali dalle alte prestazioni e resistenze
  • cura maniacale di ogni singolo dettaglio costruttivo, comprese le finiture
  • possibilità di personalizzazione dell’unità secondo le richieste del cliente
  • disponibilità per il cliente di soluzioni finanziare ed assicurative dedicate a condizioni agevolate, grazie alle convenzioni stipulate da Seli con Istituti di Credito e Compagnie Assicurative di primaria importanza

Queste sono solo alcune delle caratteristiche dell’offerta di Seli Immobiliare. Maggiori informazioni e soluzioni personalizzate sono disponibili contattando direttamente gli uffici commerciali di Seli Servizi Immobiliari.